Forgiati con braccia possenti e in grado di brandire dei pad, i Natural Born Gamers sono in grado di testare una quantità innumerevole di videogames. Nerd fino al midollo, con un sapore di anni '80, possiedono una conoscenza sconfinata dei titoli videoludici.
S. F. Quarta, Falconiere con alcuni anni di esperienza in falconeria moderna è un addestratore di Rapaci. Da sempre amante degli animali e della natura, si impegna a sensibilizzare le persone alla tutela e salvaguardia dei volatili in questione presenti sul nostro territorio. Il progetto Yuna.lucky.owl nasce in funzione didattica, così da poter avvicinare la gente comune al fantastico e misterioso mondo dei Rapaci, proponendo un contatto diretto a chi incontra Yuna, gufo del bengala addestrato. La possibilità di avvicinarsi ad un animale così fiero e maestoso, crea un'atmosfera meravigliosa, dove un turbine di domande e curiosità vengono soddisfatte. Le nozioni vengono assimiliate e dalla conoscenza di questi animali ne deriva rispetto e ammirazione e di fatto il suo motto è: "se li conosci, li rispetti!" I Rapaci sono importantissimi nella piramide alimentare in quanto cacciano altri animali che possono essere dannosi sia per l'uomo che per l'ambiente stesso, regolandone la proliferazione. L'arte della Falconeria è antichissima e la sua nascita è stimata circa 4000 anni fa, in Europa ha avuto il suo apice durante il medioevo, nel 200 d.c. grazie alla figura di Federico II di Svevia. In passato l'uomo addestrava i Rapaci per finalità venatorie. Nel tempo con l'evoluzione dell'uomo, anche la Falconeria si è evoluta ed è in lista tra i patrimoni immateriali dell'UNESCO. La passione per la storia, la cultura e le tradizioni medievali che il Falconiere nutre, lo hanno portato a giocare al titolo Ubisoft che incarna e simula antiche battaglie medievali, ovvero For Honor. Giocando a livelli competitivi con il suo gruppo Royal Lions riceve l'attenzione dell' ASD Team Pulsar. Da questa conoscenza nasce la collaborazione, tramutando i Royal Lions in Pulsar Lions Esport e di conseguenza una collaborazione a 360° sponsorizzando il progetto FQ Falconry e la pagina Instagram yuna.lucky.owl, cercando di unire l'amore e il rispetto per gli animali e l'ambiente a quello per le persone, combattendo attivamente la piaga del cyberbullismo che spesso investe il mondo gaming online
Officina del pad nasce circa 3 anni fa, nel 2020 durante il primo periodo della pandemia. Il nostro founder Armando, iniziò ad effettuare riparazioni sui PAD dei suoi amici e successivamente, appassionandosi sempre di più alla pratica, decise di renderlo un vero e proprio lavoro.
Siamo nati da zero, con le sole nostre forze e grazie alla nostra dedizione ed alla passione che mettiamo ogni giorno in ciò che facciamo, oggi siamo riusciti a raggiungere ottimi traguardi che puntiamo ogni giorno a superare. Il nostro prossimo obiettivo è quello di imporci non solo con maggiore presenza nel panorama Italiano, quanto di farci conoscere nel panorama europeo e successivamente quello mondiale.
La nostra unica preoccupazione è rendere soddisfatti i nostri clienti ed è per questo che siamo sempre a vostra completa disposizione qualunque problematica si presenti. Con noi potete avere contatti diretti con i nostri tecnici, i nostri grafici ed il nostro comparto amministrativo. Siamo sempre aggiornati sulle novità e tentiamo di essere sempre un passo avanti agli altri aggiornando periodicamente le nostre tecnologie.